17° EDIZIONE DELLA CENA DI SOLIDARIETA’ IN FAVORE DI CVM
Dopo due anni di pausa a causa del Covid, è tornato il consueto e attesissimo appuntamento con la Cena di solidarietà in favore di CVM, organizzata, presso il ristorante “Valle Verde”, dai nostri soci Maurizio De Angelis e Alessandro Ricci in collaborazione con il Comune di Ripatransone e l’Associazione giovanile “StraRipani” di Ripatransone.
La serata, che ha visto la partecipazione di circa 150 persone, è stata allietata dalla musica di Remigio Giannetti, musicista oltre che Presidente di “StraRipani”.
Tra i presenti l’ex Presidente della provincia di Ascoli Piceno Paolo D’Erasmo, il Sindaco di Ripatransone Dott. Alessandro Lucciarini De Vincenzi, la delegata della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone Dott.ssa Stefania Bruni.
Per CVM presenti, oltre ai componenti del team Italia, la Direttrice Marian Lambert e il Presidente Dott. Paolo Padovani.
Marian Lambert, ci ha tenuto a ringraziare i numerosi giovani presenti dell’Associazione “StraRipani” ed ha rivolto loro, prendendo in prestito le parole di Papa Francesco, l’invito a non smettere mai di sognare.
La serata si è conclusa con una ricca lotteria a premi offerti da sponsor, privati ed aziende.
Luca Vagnoni
Coordinatore CVM Attività Italia