“ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA” GRAZIE a TUTTI!
GRAZIE di aver sostenuto con CVM e FOCSIV il DIRITTO AL CIBO! I fondi raccolti sono stati destinati alle donne di UWAMABA, la più grande organizzazione a Bagamoyo, in Tanzania.
I soldi che avete donato rappresentano la possibilità, per queste donne, di crescere come madri consapevoli, di conoscere i propri diritti, di garantire ai propri figli un futuro, cibo e sostegno. Il nostro obiettivo è l’empowerment, perché tutte le donne arrivino a caversela con le proprie forze, dopo aver indicato il cammino da seguire. E grazie a voi anche questa volta ce l’abbiamo fatta!
In sede sono disponibili ancora delle confezioni di riso fairtrade. Se siete da queste parti (FM e provincia) passate pure a trovarci. Saremo lieti di illustrarvi il progetto TUNAWEZA – Noi donne, insieme, possiamo!. Il riso della campagna Abbiamo RISO per una cosa seria è prodotto in quelle periferie del mondo invocate da Papa Francesco e portato sulla nostra tavola per ricordare il diritto degli ultimi a poter contare sul proprio lavoro, sulle proprie fatiche, sulle proprie speranze.
…perché il RISO è MIGLIORE QUANDO E’ SULLA BOCCA DI TUTTI!!!