
Concerto solidale di Lorenzo Gramegna – in arte Loree – per CVM
Lorenzo Gramegna-Tota, in arte Loree, nasce e cresce a Porto San Giorgio, ma è a Padova, durante il periodo universitario, che inizia a scrivere la propria musica, unendo la passione per il genere urban a quella per il cantautorato italiano. Dal 2019 pubblica alcuni singoli e tre EP, l’ultimo, uscito nel 2024, dal titolo “Mai Solo”, maggiore espressione del suo lato cantautorale.
Negli anni ha svolto numerose esibizioni live sul territorio nazionale, accompagnato dalla band ma anche da solista. Nel 2025 viene selezionato tra i 60 finalisti del festival “Musicultura” aggiudicandosi il premio del pubblico al Teatro Lauro Rossi di Macerata.
Nelle serate più malinconiche dell’ultimo periodo Loree lavora al suo nuovo progetto.
LOREE torna a suonare dal vivo con un un concerto attesissimo e straordinario “MAI SOLO LIVE”, con ospiti a sorpresa, nel periodo natalizio, nel Teatro Comunale di Porto San Giorgio, Tempio della cultura e dell’arte della sua città.
Per l’occasione parte del ricavato andrà a sostegno dei Progetti a sostegno dei bambini di CVM.
L’evento è previsto per MERCOLEDI’ 3 DICEMBRE alle ore 21:00, organizzato da CVM in collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio e l’Associazione culturale “Rattattù”.
I biglietti, prezzo unico 10 € con prenotazione obbligatoria, via whatsapp 3477739996 – 3277978046.








