
Posizione aperta: addetto/a consegne Campagna Natale 2026

Ente Promotore: CVM – Comunità Volontari per il Mondo – ETS
Figura Richiesta: Addetto consegne e supporto Campagna di Natale
Sede di lavoro, area di riferimento: Porto San Giorgio (FM)
Disponibilità: 26 Ottobre 2026 – 23 Dicembre 2026
Durata contratto: 2 mesi
Tipologia contratto: Terziario Commercio – Full time – Collaborazione con prestazione occasionale
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Italia e si occuperà delle consegne dei pacchi e dei
prodotti solidali della campagna di raccolta fondi CVM per il Natale 2026
La figura ricercata dovrà avere capacità gestionali/organizzative, flessibilità e doti relazionali. Dovrà
essere capace di rapportarsi un ambito molto ampio di soggetti (interni ed esterni al CVM). Persona
dinamica e proattiva dovrà avere capacità di analisi e osservazione.
Responsabilità:
- Gestione e svolgimento delle consegne in tutta la Regione Marche ed in alcune province ai confini tra Marche ed Abruzzo
- Carico e scarico dei pacchi e dei prodotti della Campagna di Natale 2026
- Supporto nella preparazione dei pacchi e dei prodotti solidali in sede
Requisiti richiesti:
- Patente B;
- Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.
- Affidabilità ed esperienza nella guida di furgonati
- Buona capacità di relazionarsi con le persone
Sensibilità per il sociale e le cause dell’ente
Si specifica che le consegne verranno svolte con dei mezzi a disposizione di CVM.
È previsto un compenso di 2000€ omnicomprensivi con una prestazione occasionale che prevede 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 al mattino e dalle 14:00 alle 18:00 nel pomeriggio
Come candidarsi:
inviare entro il 14 Ottobre una mail all’ indirizzo cvmap@cvm.an.it con oggetto “Addetto/a consegne e supporto campagna di Natale 2026” con allegati il CV e la lettera motivazionale utili ad una efficace valutazione della candidatura.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’ indirizzo cvmap@cvm.an.it o telefonare allo 0734-674832
N.B. Verranno contattati per il colloquio solo i candidati che, dopo una prima analisi dei CV, saranno ritenuti idonei al ruolo.








