Appendi per il 2017 il Calendario delle religioni per la pace!
In un momento storico così complesso, con il mondo attraversato da guerre e da cambiamenti e migrazioni epocali, il “Calendario delle religioni per la pace” è uno strumento utile, dal forte valore simbolico, per promuovere la conoscenza e il rispetto fra i popoli del mondo.
Anche per l’anno 2017 CVM – Comunità Volontari per il Mondo ha voluto ristampare questo utile mezzo di divulgazione.
Il calendario delle religioni per la pace presenta infatti le festività più importanti di nove religioni di incidenza mondiale, presenti anche in Italia: Baha’i, Buddismo, Cristianesimo, Ebraismo, Induismo, Islamismo, Shintoismo, Sikhismo, Taoismo. Con lo scopo di favorire il rispetto dei diritti umani e la dimensione multietnica e multiculturale, nonché multi religiosa, della nostra società.
Perché non regalarlo, o appenderlo nelle vostre case? O nei luoghi di lavoro, o a scuola, se siete educatori?
Sarà nostro impegno procedere con la spedizione a tutti coloro che ne faranno richiesta.
Il costo di un calendario è di 3,50 euro più spese di spedizione, ed è possibile ordinarli telefonando o scrivendo a:
CVM – Comunità Volontari per il Mondo
Via delle Regioni, 6
63017 Porto San Giorgio
Tel./fax 0734674832 – cvmap@cvm.an.it
Il pagamento avviene tramite bonifico bancario. Insieme ai calendari viene sperdito anche il bollettino postale già impostato, con tutti i dati.
Il Calendario delle religioni per la pace 2017. Ad ogni mese sono segnate le festività più importanti di nove religioni mondiali, con un utile glossario per capire il significato delle feste.