Gli appuntamenti del Natale solidale 2016
Cari amici e care amiche di CVM,
come sapete, quest’anno, per Natale, CVM ha deciso di venire incontro ai bisogni delle persone terremotate. Con la campagna “Lenticchie della speranza” insieme garantiremo a tanti genitori un sostegno concreto contro il trauma dei loro bambini. Leggi qui il contenuto del progetto che insieme possiamo sostenere.
Scopri i doni solidali di CVM. Lenticchie, salse e formaggi prodotti nelle zone terremotate e poi vino e marmellate marchigiane. In questa pagina leggi l’elenco dei banchetti dove, nel finesettimana del 17 e 18 dicembre, troverai le offerte del Natale solidale che sosterranno “Lenticchie della speranza”.
Oltre ai banchetti, la solidarietà del Natale passa per altri appuntamenti.
Lunedì 19 dicembre si tiene un incontro organizzato da CVM: Sconfinamenti, con la partecipazione di Giobbe Covatta e dell’UNHCR. La serata sarà un’occasione preziosa per conoscere l’umanità dei richiedenti asilo che vivono al nostro fianco e per capire come è organizzato il progetto Sprar. L’appuntamento è al teatro cittadino. L’ingresso a offerta libera sarà destinato alle popolazioni terremotate.
Mercoledì 28 dicembre si terrà la Grande tombolata di solidarietà, al camping Verde Cupra di Cupra Marittina.
E’ in programma anche la Cena solidale per le Marche terremotate. Giovedì 29 dicembre l’appuntamento è a Ripatransone, al Ristorante Valleverde.
Vi invitiamo a partecipare numerosi!