“Un Pozzo di Sorprese” per Pasqua 2011
La campagna di raccolta fondi CVM per dare acqua pulita all’Etiopia
Per Pasqua 2011, CVM (Comunità Volontari per il Mondo) promuove la campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione denominata “Un Pozzo di Sorprese”, a sostegno dei progetti idrici in Etiopia. Offrendo un’alternativa alle logiche consumistiche tout court, pur rimanendo fedeli ad una “dolce” e ormai consolidata tradizione, CVM propone un ottimo uovo di Pasqua (di cioccolato al latte o fondente) da regalare ad amici, parenti, colleghi con un’offerta minima di 10 euro.
Il ricavato dell’iniziativa permetterà di costruire pozzi, serbatoi, acquedotti ed impianti gravitazionali necessari a portare acqua pulita e potabile alle popolazioni di diverse aree dell’Etiopia (Wolayita, Bonga e Oromyia), dove l’accesso alla risorsa idrica, soprattutto nelle zone rurali, significa possibilità di vita, di sviluppo umano e crescita sociale per migliaia di persone.
Per avere un’idea di quanto CVM ha realizzato e potrà ancora realizzare con il TUO AIUTO, vedi il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=jMV75PauvvA
Per dare la propria disponibilità come VOLONTARI per banchetti e varie iniziative sul territorio, così come per l’ACQUISTO DI UOVA e ulteriori informazioni, contattare l’ufficio CVM di Porto San Giorgio, (tel. 0734.674832, e-mail: territorio.cvm@tiscali.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), o di Chieti (tel. 0871.349406, e-mail: cvmabruzzo@yahoo.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), indicando Comune di residenza e recapito telefonico.
Scarica QUI la locandina della campagna.
CON UN UOVO PUOI FAR FELICI MOLTI BAMBINI:
ALCUNI PER IL CIOCCOLATO…
ALTRI PER L’ACQUA CHE DONI LORO!
Dentro le nostre uova c’è una sorpresa meravigliosa: LA VITA.