
CVM APA Tanzania riceve l’Award of Excellence
Un prestigioso riconoscimento per il lavoro al fianco delle lavoratrici domestiche di CVM – Comunità Volontari per il Mondo e APA – A Partnership with Africa Tanzania.
In occasione del trentesimo anniversario di VETA Vocational Education and Training Authority, “Skilled Labour Force The Future of Tanzania”, un’agenzia governativa autonoma istituita ai sensi del capitolo 82 del Vocational Education and Training Act, incaricata del compito di fornire, finanziare e coordinare l’istruzione e la formazione professionale in Tanzania, CVM/APA Tanzania è stata premiata con un Award of Excellence.
Un certificato di merito importante per il lavoro di formazione, sostegno e lobbing al fianco delle giovani lavoratrici domestiche. Nel diploma, firmato dal direttore generale Anthony Mzee Kasore, si legge: “in recognition of your outstanding contributions to the development of vocational education and training in Tanzania, Your dedication innovative spirit, and commitment have significanty advanced our mission and inspired countless individuals” – “In riconoscimento del tuo eccezionale contributo allo sviluppo dell’istruzione e della formazione professionale in Tanzania, la tua dedizione, il tuo spirito innovativo e il tuo impegno hanno fatto progredire significativamente la nostra missione e ispirato innumerevoli individui”.
Siamo felici per questa attestazione, che premia l’impegno del nostro staff tanzaniano e permette di far ulteriormente riconoscere il nostro lavoro con le ragazze e le donne lavoratrici domestiche.
Per saperne di più su VETA: https://www.veta.go.tz/about-us#:~:text=The%20Vocational%20Education%20and%20Training,and%20training%20in%20the%20country.
I valori fondamentali sono:
“1 Le persone al primo posto; 2 Ci impegniamo a soddisfare le aspettative delle persone con cortesia e reattività; 3 Destrezza e creatività; 4 Dedicati a migliorare le competenze pratiche per rispondere alle sfide tecnologiche e soddisfare le esigenze del mercato del lavoro; 5 Lavoro di squadra e integrità; 6 Crediamo nella collaborazione con elevati livelli di integrità per raggiungere l’obiettivo comune; 7 Pertinenza: lavoriamo per garantire l’offerta di formazione professionale e servizi pertinenti che rispondano alla domanda del mercato del lavoro e alle esigenze delle persone”.