
Notte per i sogni dei bambini: Ivana Spagna protagonista dell’evento estivo di CVM – 18 luglio 2025, Porto San Giorgio
Inizia il countdown per l’evento estivo più atteso dedicato ai bambini di Etiopia e Tanzania: CVM – Comunità Volontari per il Mondo vi aspetta, a partire dalle 21:00, venerdì 18 luglio 2025 in
Piazza Giacomo Matteotti, 63822 Porto San Giorgio (FM) con “Notte per i sogni dei bambini“.
Un evento in collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio, aperto al pubblico, con ingresso libero che quest’anno avrà un’ospite eccezionale: Ivana Spagna, che si esibirà in un concerto dedicato.
Sul palco per l’open act due giovani cantanti marchigiani: Melissa Agliottone e Loree.
Presentano la serata Luca Vagnoni, attore e artista poliedrico, nonché Coordinatore dei Progetti CVM in Italia e Aurora Esposito, altra giovane, anzi giovanissima cantante marchigiana.
La serata è dedicata ai bambini sostenuti in Etiopia e Tanzania dai progetti di CVM dedicati alla tutela dei diritti dei minori e della loro istruzione.