Cena solidale per l’Etiopia, 12^ edizione | domenica 27 dicembre a Ripatransone
Il, Cvm – Comunità volontari per il mondo, assieme al Comune di Ripatransone e all’associazione Toni Marconi, vi invita alla dodicesima edizione della cena di beneficenza pro Etiopia che si terrà il 27 dicembre al ristorante Valle Verde di Ripatransone.
L’intero ricavato andrà a finanziare il progetto della Comunità Volontari per il Mondo, che prevede la costruzione dell’acquedotto di Gala Cialbia, nella regione del Gamo Gofa, in Etiopia e che porterà acqua pulita a più di 3000 bambini, che fanno parte delle 730 famiglie residenti nell’area.
Nel corso della serata avremo modo di ascoltare testimonianze di chi lavora in Etiopia per realizzare progetti per l’approvvigionamento di acqua pulita. Saranno presentati progetti su bambini di strada, orfani, scolarizzazione, prevenzione di Hiv/Aids.
La cena sarà anche l’occasione per stare insieme e vivere una serata in allegria. Ci sarà una lotteria finale con ricchi premi e ci augureremo un felice 2016 con uno sguardo verso le persone più povere che hanno bisogno dell’aiuto di tutti noi.
Il costo della cena è di euro 20
Per prenotazioni: Maurizio De Angelis 3334600031 | Alessandro Ricci: 3346946909