Il concerto per l’Etiopia | con l’Ensemble chitarristico picena di Ripatransone si conclude la campagna Natale 2015
È con l’appuntamento di Ripatransone, dell’Ensemble chitarristico piceno in concerto per l’Etiopia, che metteremo il punto alla nostra campagna di Natale 2015.
La serata si terrà al Teatro Mercantini di Ripatransone, venerdì 8 gennaio, ore 21. Con l’esecuzione di brani musicali classici e contemporanei. L’ingresso è a offerta libera.
Come per tutte le nostre iniziative, i proventi dell’evento saranno destinati alla realizzazione del progetto di Gala Cialbia: il nuovo acquedotto studiato da Cvm per portare acqua pulita a più di 4000 persone, fra cui 3000 bambini, che vivono in una zona dell’Etiopia sud occidentale sprovvista di fonti potabili.
Nel corso della serata, verrà anche estratto il biglietto della lotteria Cvm, che mette in palio un viaggio conoscitivo, proprio in Etiopia, per visitare i luoghi dove Comunità Volontari per il Mondo è attiva coi suoi progetti solidali.
L’ultimo appuntamento della nostra campagna sarà anche un’occasione simbolica per salutare e ringraziare gli splendidi volontari e tutte le persone che generosamente ci hanno aiutato e sostenuto durante queste giornate di appuntamenti e banchetti natalizi, così ricche di incontri e di solidarietà.