Lotteria solidale CVM – estratti i biglietti vincenti
𝘎 𝘙 𝘈 𝘡 𝘐 𝘌, 𝘎 𝘙 𝘈 𝘡 𝘐 𝘌, 𝘎𝘙 𝘈 𝘡 𝘐 𝘌.
Venerdì 13 settembre al Ridotto delle Muse, in Ancona al termine dell’emozionante evento “Parole e note per la Pace. Quattro chiacchiere su pace e diritti umani” è stata estratti i numeri vincenti della lotteria di solidarietà CVM, il cui ricavato sarà devoluto ai progetti CVM. Oltre 2000 i biglietti venduti.
Ecco di seguito i numeri estratti:
n. 𝟯𝟭𝟳𝟵 per il 𝟭° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, una notte in un relais in Umbria per 2 persone offerto da “CTF TRAVEL” (Fermo) (biglietto del blocchetto disponibile c/o Poste Italiane PSG Centro, Porto San Giorgio (FM))
n. 𝟭𝟰𝟳𝟯 per il 𝟮° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, una bicicletta offerta da CICLI CINTI (Porto San Giorgio) (biglietto disponibile c/o la Bottega del Mondo a Recanati (MC))
n. 𝟮𝟵𝟮𝟱 per il 𝟯° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, un tablet Huawei offerto da “PUNTO INFORMATICA” (Porto San Giorgio) (biglietto disponibile presso Supermercato Elia Damiani, Cupra Marittima (AP))
n. 𝟯𝟭𝟯𝟴 per il 𝟰° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, una stampante CANON offerta da “OVERNET PC” (San Benedetto del Tronto) (biglietto disponibile durante evento “Not(t)e per i sogni dei bambini” a Porto San Giorgio (FM))
n. 𝟮𝟰𝟮𝟱 per il 𝟱° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, un buono spesa da 50€ offerto dal supermercato “COAL” (Fermo) (biglietto disponibile online)
n. 𝟮𝟯𝟴𝟯 per il 𝟲° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, una cena x2 persone offerta dal ristorante/pizzeria “BIRUTA” (Porto San Giorgio) (biglietto disponibile online)
n. 𝟯𝟭𝟬𝟱 per il 𝟳° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, una cena x2 persone offerta dal ristorante/pizzeria “BIRUTA” (Porto San Giorgio) (biglietto disponibile durante evento “Intramontabili” a Cupra Marittima)
n. 𝟭𝟴𝟯𝟮 per l’ 𝟴° 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗢, un buono acquisto da 50€ offerto dalla libreria “MONDADORI BOOKSTORE” (Porto San Giorgio) (biglietto disponibile c/o la parrocchia di SS. Salvatore nella frazione Monastero a Cessapalombo (MC))
Si ricorda che i vincitori saranno contattati telefonicamente da CVM e verrà loro comunicata la modalità di ritiro del premio.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa. Ogni biglietto acquistato ha un valore che va ben oltre la moneta spesa, perché vuol dire acqua, salute, istruzione e migliori condizioni di vita che potremo garantire ai bambini e alle famiglie delle comunità più svantaggiate dell’Etiopia, dove CVM opera attraverso progetti di cooperazione e sviluppo.